Ohlins RXC 34M.1

Ohlins RXC 34M.1

Eccola finalmente Ohlins RXC 34 M.1 la nuovissima forcella Ohlins da XC!!

Scatena il livello successivo di prestazioni da corsa con l’ ultima innovazione nella sospensione anteriore: la forcella in carbonio RXC34 m.1. Dotato del design ad asse flottante collaudato in gara, il carbonio RXC34 m.1 è dotato di un telaio con una struttura in carbonio rigida ma leggera per uno sterzo preciso e prestazioni prevedibili. È disponibile anche una versione racing della forcella in carbonio, limitata a 100 mm di escursione, con un risparmio di ulteriori 20 g di peso. (in foto)

Come la versione in alluminio, la RXC34 m.1 in carbonio incorpora un nuovissimo ammortizzatore e una molla pneumatica aggiornata per migliorare ulteriormente la velocità e il controllo sulle piste tecniche di XC.

Ammortizzatore OTX14 XC e molla pneumatica a due camere aggiornata

L’RXC34 m.1 utilizza il nuovo ammortizzatore OTX14 ottimizzato per XC. Questo ammortizzatore sottile e leggero è ricco di tecnologia. Sono stati compiuti notevoli sforzi per sviluppare un design di tenuta a basso attrito.

Il nuovo ammortizzatore OTX14 è abbinato a una molla pneumatica a due camere aggiornata, caratterizzata da un’ampia camera d’aria negativa bilanciata con le caratteristiche dell’ammortizzatore nelle tre diverse modalità di guida: apertura, pedale e blocco. Questo crea il movimento iniziale necessario per una trazione superiore mantenendo al contempo il supporto prevedibile migliore della categoria quando si spinge forte.

La molla ad aria ha una grande camera d’aria negativa per una maggiore sensibilità quando si è seduti e in arrampicata. Questo può essere messo a punto con distanziali nell’asta del pistone presso la Ciclofficina BIKE BOX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto